Sponsor sulle maglie dell’Avellino nella sfida contro il Perugia

Sponsor sulle maglie dell’Avellino nella sfida contro il Perugia

Commenta per primo!

In occasione della gara di sabato prossimo contro il Perugia, l’U.S. Avellino è lieta di annunciare che il marchio “Erbario Celeste”, casa editrice irpina di Montoro, rappresenterà lo “sponsor gara” sulla divisa biancoverde.

L’ Erbario Celeste è un’attività imprenditoriale irpina la cui attenzione è rivolta in particolare alla realizzazione e divulgazione di libri, collane e prodotti editoriali dedicati alla letteratura naturalistica per l’infanzia. L’obiettivo è quello di far apprendere il mondo delle piante ai bambini, non perché imparino a usarle, piuttosto perché sappiano riconoscerle e comprendere che sulla Terra le piante hanno diversi utilizzi e fini, tanto da diventare protagoniste di libri per bambini.

Possono esserlo come gli animali e i supereroi, perché anche loro hanno caratteristiche uniche, talvolta insolite e bizzarre, senz’altro interessanti. Le piante sono compagne silenziose, ma non per questo meno preziose, che hanno accompagnato e favorito l’uomo nella sua evoluzione sul pianeta Terra fin dalla preistoria e per questo motivo intorno a loro la fantasia popolare ha costruito miti e leggende. Esse hanno tanto da raccontare, soprattutto ai bambini, sorprendendoli puntualmente.

Per conoscere meglio le attività editoriali di “Erbario Celeste”, visitate il sito internet www.erbarioceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy