Taccone: “Faremo un ottimo Natale e poi ci saranno belle sorprese”

Taccone: “Faremo un ottimo Natale e poi ci saranno belle sorprese”

“Faremo un bel Natale, un bel capodanno e poi ci saranno delle belle sorprese” Il presidente Taccone scende in sala stampa per dare il proprio augurio agli operatori dei media e in un clima con il morale alle stelle ringrazia tutti: “Una vittoria importante e un periodo che tutti i nostri tifosi meritano. Ringrazio tutti coloro che vogliono bene all’Avellino e che lo hanno dimostrato nel periodo difficile”.

Poi il presidente parla anche del momento positivo e della fiducia data sempre a Tesser: “E’ un’altra rivincita del presidente perchè ho sostenuto questo mister ed ero convinto che le cose potessero cambiare. Ha messo carattere perdendo un po’ di freddezza nordica e acquisendo molto di quello che è la nostra piazza”.

Sulle quattro vittorie consecutive il presidente fa anche una battuta: ” Dopo Montevergine non abbiamo mai perso, c’è qualcuno dall’alto che ci guarda con occhio benevolo. Anche il ritorno di Gigi è stato importante, di certo il valore del giocatore non lo scopriamo oggi. Accontentiamoci di quello che abbiamo perchè il momento è difficile, anche i terzini uno “più scarso dell’altro” stanno giocando meglio e quindi siamo felici. Il rinfoltimento della rosa sta già avvenendo e non ci tiriamo indietro su quello che abbiamo promesso”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy