Tesser: “Abbiamo meritato questo derby. Ora continuiamo con le nostre qualità”

Tesser: “Abbiamo meritato questo derby. Ora continuiamo con le nostre qualità”

Il derby è una partita difficile e forse le mosse di mister Tesser hanno portato il match dalla parte dell’Avellino. Tesser in conferenza stampa glissa sulle sue scelte vincenti, vedi l’inserimento di Trotta e Insigne, e parla del match: “Siamo riusciti a dare il ritmo al match e anche se la Salernitana ha avuto nel primo tempo un’occasione migliore della nostra, nel secondo tempo abbiamo giocato soltanto noi. Potevamo avere anche un risultato più largo e abbiamo vinto meritatamente un derby bellissimo, con una grande coreografia e correttezza da entrambi le parti”.

Il primo tempo è stato un match molto equilibrato con Tesser che conferma e spiega: “I derby portano un po’ di tensione ma appena ce la siamo scrollata di dosso abbiamo avuto quattro palle gol nitide e siamo felici per questo. Dopo il nostro gol e i loro cambi ho voluto coprire la retroguardia con Rea restando Jidayi nella sua posizione per dare più struttura fisica alla retroguardia. Bene Bastien su Ronaldo che ha praticamente annullato la fonte del loro gioco e Sbaffo che con le sue accellerazioni hacreato problemi alla Salernitana”. Poi si sofferma anche su Paghera e sulla sua prestazione: “Pagherà mi ha svelato di aver avuto qualche difficoltà ma anche perchè non ha mai giocato in un modulo come il nostro. A mio avviso ha fatto una grande partita alzando una diga a centrocampo”.

Poi Tesser parla anche del recente futuro: “Siamo felici per quello che stiamo facendo e dobbiamo continuare con queste prestazioni conservando il desiderio di proseguire cosi. Dobbiamo continuare a creare un gruppo convinto delle proprie capacità che può giocare sui suoi ritmi contro qualsiasi avversario”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy