Tesser: “Latina con grande qualità, dovrà venir fuori subito la nostra fame”

Tesser: “Latina con grande qualità, dovrà venir fuori subito la nostra fame”

Archiviata la sconfitta di Crotone Tesser parla dell’avversario che domani scenderà in campo al Partenio-Lombardi: “Sappiamo benissimo che quella di domani è una partita importante, impegnativa per la qualità tecnica del Latina e abbiamo lavorato molto sulla concentrazione per farci trovare pronti con la giusta intensità e aggressività. Non dovremo dare spazio alla paura ma esprimere subito il nostro gioco, se avremo ritmo basso soffriremo sicuramente la loro qualità”.

Settimana difficile per i lupi e per Attilio Tesser che ha dovuto fare i conti con diversi infortuni: “E’ un momento un pò difficile che mi sta impensierendo. Tavano, Ligi e Rea sono out mentre per Bastien, che è stato fermo parzialmente a causa di una distorsione, valuteremo all’ultimo. Stesso discorso per Trotta che si è sempre allenato, poco con il pallone ma la parte fisica bene, c’è il condizionale anche per lui e riguardo al recupero valuteremo domani”.

Il tecnico di Montebelluna analizza poi quale sarà il match di domani: “Centrocampo con qualità tecnica elevatissima, giocatori che hanno fatto sempre la serie A a cui non dobbiamo permettere di giocare. Noi siamo l’opposto e dobbiamo dunque far valere la nostra fame e cattiveria. Non ripetiamo l’inizio con l’Ascoli perchè questa volta si complicherà sicuramente visto le loro qualità. Massimo rispetto per loro ma sappiamo che ogni episodio può rompere l’equilibrio e dovremo essere noi a farlo per primi interpretando la gara nel miglior modo possibile. Non possiamo sbagliare nulla dal punto di vista caratteriale”.

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy