SERIE B

Tesser: “Partita di estrema importanza. Torniamo alla vittoria”

Mister Tesser lancia la carica nella conferenza stampa della vigilia di Avellino-Ascoli al Partenio-Lombardi. Il tecnico di Montebelluna conosce benissimo l’importanza di uscire con i tre punti dalla sfida contro i bianconeri: “Spero che i tre pareggi consecutivi siano serviti a dare la giusta fiducia alla squadra. Questa con l’Ascoli è una partita di estrema importanza per noi, dobbiamo tornare alla vittoria dopo il buon punto di La Spezia. Sono convinto che i ragazzi scenderanno in campo con la consapevolezza di fare bene“.

Pochissimo il tempo per recuperare dall’impegno in terra ligure ma Tesser sottolinea che: “La squadra sotto il profilo dell’impegno c’è sempre stata e anche se il tempo per rifiatare è stato poco abbiamo lavorato sotto l’aspetto motivazionale. Indossiamo una maglia importante che ci dà grosse responsabilità“.

Poi il tecnico biancoverde si sofferma sulle scelte tecniche: “Dovremmo cambiare qualcosa perchè in difesa ci sono diversi problemi legati alle condizioni fisiche di alcuni calciatori come Rea, Nitriansky e Nica. Al momento non ho deciso con quale modulo effettivamente giocheremo valuterò nell’immediato quando saprò su chi effettivamente potrà scendere in campo. Alcuni giocatori sicuramente riposeranno“.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio