Tesser: “Partita di estrema importanza. Torniamo alla vittoria”

Tesser: “Partita di estrema importanza. Torniamo alla vittoria”

Commenta per primo!

Mister Tesser lancia la carica nella conferenza stampa della vigilia di Avellino-Ascoli al Partenio-Lombardi. Il tecnico di Montebelluna conosce benissimo l’importanza di uscire con i tre punti dalla sfida contro i bianconeri: “Spero che i tre pareggi consecutivi siano serviti a dare la giusta fiducia alla squadra. Questa con l’Ascoli è una partita di estrema importanza per noi, dobbiamo tornare alla vittoria dopo il buon punto di La Spezia. Sono convinto che i ragazzi scenderanno in campo con la consapevolezza di fare bene“.

Pochissimo il tempo per recuperare dall’impegno in terra ligure ma Tesser sottolinea che: “La squadra sotto il profilo dell’impegno c’è sempre stata e anche se il tempo per rifiatare è stato poco abbiamo lavorato sotto l’aspetto motivazionale. Indossiamo una maglia importante che ci dà grosse responsabilità“.

Poi il tecnico biancoverde si sofferma sulle scelte tecniche: “Dovremmo cambiare qualcosa perchè in difesa ci sono diversi problemi legati alle condizioni fisiche di alcuni calciatori come Rea, Nitriansky e Nica. Al momento non ho deciso con quale modulo effettivamente giocheremo valuterò nell’immediato quando saprò su chi effettivamente potrà scendere in campo. Alcuni giocatori sicuramente riposeranno“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy