Tesser: “Ottima prestazione, ragazzi stremati ma felici. Miglioreremo ancora”

Tesser: “Ottima prestazione, ragazzi stremati ma felici. Miglioreremo ancora”

Doppio Mokulu e Trotta e l’Avellino archivia il Latina di Mario Somma. Tesser ha potuto contare sulla formazione migliore al netto degli infortunati scegliendo Bastien a supporto del duo di attaccanti che hanno steso la compagine guidata da Mario Somma. Tesser al termine del match soddisfatto per i tre punti dichiara: “Abbiamo fatto tre gol e abbiamo avuto altre 5 o 6 possibile per marcare ancora il tabellino, gran possesso palla e buon gioco arioso. Facendo i complimenti al Latina bisogna però dire che Frattali non ha fatto una sola parata. Bastien al posto di Insigne per rinforzare un po’ il centrocampo e limitare gli avversari che hanno ottime caratteristiche. Siamo stati bravi in quasi tutte le fasi di gioco anche se abbiamo perso qualche pallone di troppo, cosa che bisogna evitare. I mediani hanno rubato tantissimi palloni e siamo stati molto bravi a ripartire e spaccare più volte la partita. Ci sono errori e cose straordinariamente fatte bene”.

Terzo miglior attacco per l’Avellino dopo i tre gol di oggi: “Se fai gol hai più possibilità di vincere le partite. In difesa ci sono stati errori ma io ero più preoccupato per le azioni non finalizzate. Bisogna migliorare sempre e anche se oggi abbiamo fatto tre gol potevamo chiuderla prima, quindi c’è sempre la voglia di fare meglio. Ai ragazzi dico bravi perchè sono usciti stremati dal campo e questo è molto importante”.

Mokulu e Trotta insieme appaiono irresistibili e ora che rientreranno Castaldo e Tavano mister Tesser dovrà fare delle scelte sicuramente difficili ma il tecnico è chiaro: “Ci saranno opportunità per tutti, l’importante è saper cogliere la possibilità che viene data a ognuno, come ha fatto Benjamin che speriamo faccia sempre meglio. Preferisco l’abbondanza che la penuria avuta a Crotone. Lottiamo tutti per la maglia e se pensiamo a questo andremo lontano”.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy