Top 11 Quarta Giornata: ecco i migliori

Top 11 Quarta Giornata: ecco i migliori

Commenta per primo!

4° giornata in Serie B. Continua il volo del Livorno, rispondono Cagliari, Cesena e Spezia. Crolla il Bari, pareggiano Salernitana e Avellino. Salta anche la prima panchina: Toscano si è dimesso, non è più l’allenatore della Ternana.

Ecco gli 11 più bravi della giornata, schierati con il 4-3-3 e affidati al tecnico del Crotone Ivan Juric.

 

Da Costa (Novara): L’Avellino ci prova, lui si rivela un muro. Attento in ogni occasione, si esalta su Tavano e Trotta.

 

Perico (Cesena): Ripete la bella prova di sabato, impreziosendola con il gol del vantaggio nella sfida contro il Modena.

Borghese (Como): Il leader della difesa lombarda che blocca il Trapani e chiude per la prima volta con la porta inviolata.

 

Amenta (Lanciano): Una diga insuperabile, dalle sue parti non si passa. Sfiora anche il gol alla fine della prima frazione di gioco.

 

Zanon (Entella): Crea non pochi pericoli alla fascia destra del Cagliari. Peccato per lui e per l’Entella che il signor Candussio non fosse in serata.

 

Brezovec (Spezia): Ancora decisivo, stavolta con un missile da 30 metri. Bjelica ringrazia e trova un po’ di continuità per il suo Spezia.

 

Pestrin (Salernitana): Espulso Schiavi, scala in difesa e giganteggia. L’anima dei granata che strappano un punto pesante a Pescara.

 

Cascione (Cesena): Sorprende Galloppa e con una splendida voleè chiude i giochi col Modena e regala il terzo posto al suo Cesena.

 

Embalo (Brescia): Prima assiste Morosini per l’1-0: Poi si mette in proprio per il 2-0: Una scheggia imprendibile per la difesa della Pro.

 

Vantaggiato (Livorno): Completa la rimonta a Terni con un altro gol dei suoi. A segno in tutte le gare, il migliore del campionato sin qui.

 

Tounkara (Crotone): La sua velocità manda in tilt il Bari. Preciso e puntuale nella zampata del vantaggio calabrese, prima gioia stagionale per lui.

 

All. Juric (Crotone): Il suo giovane Crotone sorprende, affossa il Bari e si issa nei quartieri alti della classifica.

FILIPPO ABBONDANDOLO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy