Verso Crotone-Avellino, assenze importanti per entrambe le formazioni

Verso Crotone-Avellino, assenze importanti per entrambe le formazioni

Squadra al lavoro già da questa mattina per la ripresa della preparazione in vista della prossima gara che si giocherà allo “Scida” contro il Crotone di Massimo Drago. Il tecnico irpino ha varato, di nuovo, le porte chiuse. Rastelli adesso è chiamato a studiare nuove soluzioni per dare la scossa ad una squadra apparsa davvero fiacca e sulle gambe. Per la sfida di Crotone non ci sarà Gigi Castaldo. Il centravanti dei lupi ha rimediato un giallo nella sfida contro l’Entella che gli costerà caro. Da verificare ci saranno le condizioni di Benjamin Mokulu uscito anzitempo per infortunio.

ATTACCANTI CONTATI – La sfida dell’Ezio Scida rappresenterà uno spartiacque per l’intera stagione dell’Avellino. Rastelli è chiamato a scuotere, ancora di più, i suoi. Contro la squadra di Massimo Drago è certa l’assenza di Castaldo, in odore di squalifica. Attaccanti contanti, quindi, per Rastelli. Arruolabili, almeno per ora, ci sono solo Comi e Trotta, per Mokulu c’è da attendere. Il numero dieci dei lupi si va ad aggiungere all’assenza di Mohamed Soumarè alle prese con una fascite plantare.

IN CASA CROTONE – Sonante è stata la batosta rimediata dai pitagorici contro il Modena. Drago, nel post gara, ha fatto mea culpa. Il tecnico dei rossoblu già si è proiettato alla sfida, imminente, contro l’Avellino. Se in casa Avellino ci sono problemi di formazione non se ne può dire meno in casa Crotone. Certa l’assenza di Cremonesi che nella sfida contro i canarini ha racimolato un doppio giallo. A lui si va ad aggiungere anche Jacopo Dezi, giocatore che era in diffida. Nessun problema, invece per Suciu e Ferrari. Probabilmente non sarà della partita nemmeno Mihai Balasa. Il calciatore rumeno ha alzato bandiera bianca nella settimana che precedeva la sfida con il Modena. Al suo posto dovrebbe scendere in campo di nuovo Zampano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy