Verso Crotone-Avellino, Tesser pronto ad anticipare il “Natale”

Verso Crotone-Avellino, Tesser pronto ad anticipare il “Natale”

Mister Tesser per la sfida di Crotone è pronto a cambiare modulo, il tecnico di Montebelluna valuterà fino all’ultimo se partire dall’inizio con il modulo detto ad “albero di Natale” con 4 di difesa 3 centrocampisti e due fantasisti alle spalle di un’unica punta. Tutto dipenderà dalle condizioni fisiche di Marcello Trotta che anche ieri, durante l’allenamento al “Sibilia” di Mercogliano, ha accusato qualche fastidio alla caviglia sinistra abbassando i ritmi di lavoro.

Se l’attaccante non dovesse farcela Tesser potrebbe optare per il 4-3-2-1 dunque con diverse posssibilità negli uomini da impiegare. La linea di centrocampo sarà formata dal trio Jidayi, Arini e Gavazzi mentre i due fantasisti potrebbero essere Bastien, recuperato dal leggero fastidio al muscolo tibiale, e Insigne, con Mokulu unica punta.

Le soluzioni di uomini però potrebbero essere anche altre con Tesser che potrebbe optare nell’impiego di Gavazzi nei due falsi attaccanti e inserire a centrocampo D’Angelo apparso in ottima forma durante l’amichevole contro la Berretti. Ultima opzione per Tesser sarebbe quella di Tutino insieme ad Insigne coppia provata con questo modulo durante il secondo tempo del test di mercoledi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy