Verso il derby, Colomba: “Avellino riparti dai tuoi tifosi per essere protagonista nel derby”

Verso il derby, Colomba: “Avellino riparti dai tuoi tifosi per essere protagonista nel derby”

E’ il grande ex delle due protagoniste che domenica pomeriggio animeranno il derby in programma allo stadio “Arechi”.  Franco Colomba, dalle colonne dell’edizione odierna de “La Città” di Salerno parla del confronto tra granata e biancoverdi che ritorna a distanza di sei anni.

L’ex calciatore dei lupi ai tempi della serie A non si sbilancia nel fare pronostici:  ” I derby sono partite che hanno una storia tutta loro dove può succedere davvero di tutto. Ricordo però episodi spiacevoli in partite del genere. Mi auguro solo che tutto si svolga nella maniera più sportiva possibile. Ci sarà un’importantissima cornice di pubblico, sarà un successo anche solo se tutto andrà nel miglior modo possibile dal punto di vista dell’ordine e del rispetto da parte delle due tifoserie. L’unica cosa che so è che Salernitana e Avellino sono guidate da due ottimi allenatori come Torrente e Tesser. In campo poi ci sono giocatori di grande qualità in entrambe le squadre.”  

Colomba fa un in bocca al lupo alla squadra di patron Taccone, confidando in un’altra stagione da ricordare: “Dovrà inevitabilmente puntare a svolgere un ruolo da protagonista anche quest’anno. Certo, non sarà semplice perché cambiare può portare anche a qualche problema. Ma ha un direttore giovane e soprattutto bravo ed una società solida alle spalle. Effettuando scelte giuste e soprattutto visto il recente passato, deve assolutamente provare a ripetersi. Contando ovviamente anche sull’affetto di un pubblico che non ha mai fatto mancare il suo apporto alla squadra.” 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy