Verso la sfida di sabato: Novara in crisi ma occhio ai nuovi innesti

Verso la sfida di sabato: Novara in crisi ma occhio ai nuovi innesti

Si corre veloce. Archiviato il ko casalingo contro il Cagliari, l’Avellino si prepara al prossimo impegno di campionato. Sabato pomeriggio, nella 25^ giornata del torneo cadetto, i lupi saranno di scena al Piola di Novara. Ancora ex sulla strada dei biancoverdi, vista la presenza di Felice Evacuo ed Andrej Galabinov tra le fila dei piemontesi.
L’Avellino si troverà di fronte una squadra in difficoltà dal punto di vista dei risultati. Dopo la splendida cavalcata (35 punti in 14 partite) che ha portato Gonzalez e compagni a scalare la classifica, il Novara si è arenato. Nelle ultime 5 giornate, infatti, è arrivato 1 solo punto (frutto del pareggio ottenuto contro il Cesena) con zero gol segnati. Una involuzione frutto di un naturale calo e di episodi sfortunati che hanno condizionato soprattutto le ultime uscite, dove il Novara ha comunque fatto vedere buone cose dal punto di vista del gioco.
Baroni vuole riprendere la marcia, facendo affidamento anche sui nuovi innesti regalati dal mercato. Anche l’Avellino però va a caccia di rivalsa. La sconfitta contro il Cagliari ha lasciato molto rammarico ma anche nuove consapevolezze nell’ambiente biancoverde. Sarà sfida aperta, un autentico spareggio in chiave playoff. Si corre veloce, vietato sbagliare.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy