Vicenza-Avellino: troppo sciupone, l’Avellino torna da Vicenza con un punto!

Vicenza-Avellino: troppo sciupone, l’Avellino torna da Vicenza con un punto!

L’Avellino torna da Vicenza con un punto importante anche se con un pò di precisione in più avrebbe potuto fare bottino pieno. Gli irpini nella prima parte della gara hanno aspettato i padroni di casa, che hanno creato poco dalle parti di Frattali. I biancoverdi sugli sviluppi di un calcio d’angolo sono andati vicinissimi al goal con Tavano che tutto solo ha incredibilmente mandato la palla sul palo. Pochi minuti dopo su una buona palla dello stesso Tavano a tu per tu con Vigorito, Mokulu si è fatto ribattere il tiro. Nella ripresa l’Avellino ha continuato a far gioco senza però creare occasioni pericolose in attacco.

Migliori azioni del match:

1′ PARTITI! E’ iniziata Vicenza-Avellino!

19′ <strong>GALANO!</strong> Raicevic tocca verso Galano, che si accentra e calcia, non inquadrando di poco lo specchio della porta!

37′ <strong>MOKULU!</strong> Pallone in profondità per lui, che arriva a tu per tu con Vigorito ma gli calcia addosso!

51′ <strong>JIDAYI!</strong> Insigne batte l’angolo e pesca Jidayi in area di rigore. L’ex Juve Stabia prende il tempo a Ligi e gira verso la porta, mettendo alto di poco!

57′ <strong>RAICEVIC!</strong> Signori va via bene sulla sinistra. Sterzata, cross sul primo verso Raicevic, che gira di testa ma il suo colpo è troppo centrale. Blocca Frattali!

61′ <strong>INSIGNE!</strong> Vigorito sbaglia l’uscita, Mokulu scarica ad Insigne che calcia, ma trova il corpo di El Hasni, provvidenziale!

71′ <strong>TAVANO!</strong> La punizione la calcia Tavano dopo il tocco di Paghera, ma sbatte sulla muraglia creata da Vigorito sulla linea della sua porta!

73′ <strong>GIACOMELLI!</strong> CHE OCCASIONE PER IL VICENZA! Vita mette al centro per Giacomelli, che calcia al volo e manca la porta di un nonnulla!

75′ <strong>TAVANO!</strong> RISPONDE L’AVELLINO! Lancio lungo verso Tavano, che calcia di prima intenzione ma c’è la risposta di Vigorito!

88′ <strong>TAVANO!</strong> Su una seconda palla sterza bene Tavano, che poi calcia di potenza ma spara alto!

93 Fine Partita<br>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy