Vicenza e Pescara, un piacevole record da secondo…tempo

Vicenza e Pescara, un piacevole record da secondo…tempo

Il Pescara è la squadra che più segna negli ultimi 15 minuti, il Vicenza quella che migliora il risultato nei secondi tempi. Sono due curiosità segnalate da Footballdata, agenzia giornalistica specializzata in numeri e statistiche dei campionati di calcio.
14 I gol segnati nella 36a giornata, minimo stagionale che supera i 17 siglati sia nella quinta che nella dodicesima giornata del girone di ritorno.
16 Il Vicenza si è confermato anche nella vittoria a Cittadella squadra specialista nel migliorare nelle riprese i risultati del 45′: da 0-0 a 1-0 finale, che portano a 16 i punti guadagnati nei secondi tempi dai biancorossi veneti.
19 Implacabile Pescara: i biancazzurri di Baroni hanno segnato sabato scorso il loro gol numero 19 nei 15′ finali di partita, inclusi recuperi. Nessuno ha fatto meglio degli abruzzesi nell’attuale stagione cadetta.
5 Quinta rete di Riccardo Maniero con la maglia del Catania: l’attaccante ex Pescara è già il terzo marcatore stagionale degli etnei, dietro a Calaiò (17) e Rosina (7).
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy