(VIDEO) Iachini: “Contro l’Avellino sfida importante”

(VIDEO) Iachini: “Contro l’Avellino sfida importante”

E’ proseguita con un doppio allenamento allo stadio “Grilli” di Storo la preparazione del Palermo in vista della sfida di Tim Cup contro l’Avellino. Al mattino Giuseppe Iachini ha diviso la squadra in due gruppi, che hanno alternato esercitazioni tattiche in campo e lavoro in palestra. Nel pomeriggio, dopo un riscaldamento tecnico effettuato attraverso i “torelli”, i rosanero hanno svolto esercitazioni di attacco contro difesa, una partita tattica in campo ridotto e una sfida finale a metà campo.

Giancarlo Gonzalez ha lavorato regolarmente in gruppo, mentre Gaston Brugman e Robin Quaison hanno svolto un allenamento differenziato programmato. Stesso tipo di programma, questa mattina, per Achraf Lazaar: nel pomeriggio l’esterno marocchino ha invece lavorato in gruppo. Attività di riatletizzazione, infine, per Francesco Bolzoni.

Oggi il Palermo sosterrà una seduta mattutina sul terreno di gioco dell’impianto trentino.

Intanto il tecnico Iachini è carico a mille. “Quella contro l’Avellino – dice – sarà una sfida determinante per capire il nostro reale stato di salute”. L’intervista è tratta dal sito ufficiale www.palermocalcio.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy