Basket – Cab Solofra, Bc Irpinia ed Acsi ’90 quale futuro?

Basket – Cab Solofra, Bc Irpinia ed Acsi ’90 quale futuro?

Nelle serie minori si prova a definire le linee guida per la prossima stagione

Chiuse le rispettive stagioni tra gioie, soddisfazioni e delusioni, nelle cosiddette “minors” irpine è già tempo di guardare al futuro, programmando la prossima stagione.

Il Cab Solofra, reduce dalla delusione in gara 3 di semifinale playoff contro la Partenope Napoli (persa per l’assenza del medico), punterà a rinforzare il suo impegno sul settore giovanile che ha visto quest’anno le squadre under 18 e under 13 raggiungere le fasi finali dei rispettivi campionati. Sul discorso prima squadra la società sta facendo le dovute riflessioni e non è da escludere l’ipotesi che la società conciaria possa rinunciare a partecipare al campionato di serie D.

Chi vuol confermarsi nel secondo torneo regionale è il Basket Club Irpinia che ha raggiunto la qualificazione ai playoff al suo primo anno in questa categoria in cui si è brillantemente distinto. La società del presidente Cardillo potrebbe potenziare la propria rosa, pescando proprio in casa Solofra.

Parteciperà al campionato di Promozione l’Acsi Basket ’90 reduce dalla vittoria nei playoff di Prima Divisione. Nelle scorse settimane era circolata la voce della possibilità di presentare domanda di ripescaggio in serie D. Uno scenario ancor possibile ma se ne saprà di più nei prossimi giorni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy