Basket – Il Bc Irpinia sogna il secondo posto: c’è da battere Mondragone

Basket – Il Bc Irpinia sogna il secondo posto: c’è da battere Mondragone

Domani sfida casalinga per la formazione di Robustelli

Commenta per primo!

Il Basket Club Irpinia torna nuovamente in campo domani pomeriggio nell’ottava giornata del girone B di serie D. La formazione allenata da coach Rodolfo Robustelli sarà impegnata tra le mura amiche dell’impianto sportivo di Pratola Serra contro il Centro Basket Mondragone. Impegno sulla carta agevole per i biancoverdi che occupano il terzo posto in classifica alle spalle dello Sporting Portici che domenica alle 20:30 attende la vista della capolista Global United Logistic Cab Solofra.

Il Basket Club Irpinia si presenta a quest’appuntamento col morale alle stelle dopo la vittoria in rimonta sul campo del Centro Sportivo Secondigliano grazie anche al contributo del solito Maurizio Ferrara che si conferma essere il secondo miglior marcatore con 20,1 punti di media realizzati. Mondragone, invece, è ferma a due punti in graduatoria e l’unica vittoria resta il 73-63 della quarta giornata contro Secondigliano. Nell’ultimo turno D’Agostino e compagni sono stati sconfitti davanti al proprio pubblico dal Basket Koinè per 62-81.  Palla a due alle ore 18:30. Arbitri i signori Novi e Procida di Salerno.

Il programma delle gare:  Sammaritana – Folgore Nocera; Sporting Portici – Cab Solofra; Basket Club Irpinia – Cb Mondragone; Roccarainola – Pall. Afragola; Koinè – Pastificio F.lli Setaro; Athletic System – C.S. Secondigliano; Cestistica Ischia – Basket Saviano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy