Basket Solofra – Il Cab impegnato nel “1° Trofeo Miwa Energia”

Basket Solofra – Il Cab impegnato nel “1° Trofeo Miwa Energia”

Esposito e compagni di scena alla palestra Rummo di Benevento

E’ ritornato in palestra il Global United Logistic Cab Solofra dopo la festività del Capodanno. La squadra gialloblu sabato riprenderà il cammino in serie D col match casalingo che lo vedrà opposto al Basket Saviano.

Per preparare al meglio il match contro i vesuviani e riacquisire il ritmo partita, Esposito e compagni domani e giovedì parteciperanno al quadrangolare intitolato “1° Trofeo Miwa Energia” organizzato dalla Cestistica Benevento. Le altre due formazioni partecipanti saranno il Basket Sant’Agnese (impegnata nel girone A di serie D) e l’All Mix Telese che milita nel campionato di Promozione al pari dei padroni di casa.

Nella fila gialloblu l’evento che si terrà alla Palestra del Liceo Scientifico “Gaetano Rummo” di Benevento è l’occasione per testare le condizioni fisiche di Fabio Iannicelli e Nicola Gasparri assenti nelle ultime settimane per problemi fisici ma già presenti nell’allenamento di lunedì sera. Per Vincenzo Cavalluzzo, invece, si tratterà di un ritorno davanti al suo vecchio pubblico avendo ricoperto il ruolo di capitano della Cestistica Benevento due stagioni fa.

Il Cab se la vedrà contro l’All Mix Telese, compagine che riporta indietro con la memoria alla stagione 2011-2012 quando i conciari raggiunsero la salvezza ai danni dei sanniti al termine della serie play-out.

Questo il programma del quadrangolare:

1° Semifinale: Cestistica Beneveto – Basket Sant’Agnese (Mercoledì 4 gennaio ore 18:30)

2° Semifinale: All Mix Telese – Cab Solofra (Mercoledì 4 gennaio ore 20:30)

 

Giovedì 5 gennaio 2016

Ore 18:30 Finale 3°-4° posto

Ore 20:30 Finale 1°-2° posto

Al termine della manifestazione verranno premiate le squadre partecipanti ed il miglior realizzatore del torneo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy