Basket: Solofra ospita il concentramento under 13 silver regionale

Basket: Solofra ospita il concentramento under 13 silver regionale

Il Presidente Pisano: “Siamo soddisfatti nel poter organizzare un evento del genere nella nostra città”

Basket: a Solofra il concentramento under 13 silver regionale

Il Centro Polivalente di Solofra ospiterà dal 31 maggio al 2 giugno uno dei quattro concentramenti regionali categoria silver under 13 organizzati dalla Fip Campania.

Dopo aver visto la qualificazione alle fasi finali del raggruppamento Silver da parte della squadra di coach Luca Coppola, la struttura di via Santa Lucia ritorna protagonista del basket regionale. Polisportiva Albanova, Fortitudo Pallacanestro, Pegaso Portici, Cab Solofra le quattro sfidanti. “Sono orgoglioso, sia per la società, sia per i miei giovani atleti,” – queste le parole del presidente Gerardo Pisano – “non solo per la qualificazione ottenuta, ma per la possibilità che offre loro il poter ospitare il raggruppamento regionale qui a Solofra. Impegno, serietà e il sano agonismo soprattutto sono sempre stati il primo obiettivo che mi sono posto. ”

L’ultima volta che accadde un’evento del genere a Solofra, i ragazzi dell’under 13 (sotto la guida di coach del Gaudio, ora allenatore della squadra under 18) sfiorarono per un pelo l’accesso alla finale di categoria nel girone Gold.

Questo il programma della tre giorni di partite

Mercoledì 31 maggio

17:00 Polisportiva Albanova – Fortitudo Pallacanestro

19:00 Pegaso Portici – Cab Solofra

Gli accoppiamenti delle gare del giorno successivo verranno effettuati in base ai risultati dei match della prima giornata di partite.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy