BASKETNEWSSERIE MINORI BASKET

Basket/D: Cab Solofra e Bc Irpinia, nel primo turno playoff due avversarie napoletane

Inizieranno nel prossimo fine settimana i playoff del campionato di serie D col primo turno degli spareggi promozione. A parteciparci saranno anche il Global United Logistic Cab Solofra ed il Basket Club Irpinia. La prima formazione a scendere in campo sarà quella conciaria che, in virtù del primo posto conquistato nel girone B al termine della regular season, sabato alle ore 18:00 ospiterà in gara 1 dei quarti la Pallacanestro Capo Miseno, ottava nel raggruppamento A. Nello stesso giorno e alla stessa ora toccherà ai biancoverdi di coach Robustelli che faranno visita alla Partenope Napoli. Si affronteranno la quarta forza del girone A con la quinta dello schieramento B.

Le gar2 2 sono in programma a campi invertiti: giovedì sera alle 21:00 Solofra andrà al PalaMarano mentre ventiquattro ore prima il Basket Club ospiterà i napoletani a Pratola Serra.

L’eventuale terza ed ultima partita della serie si giocheranno sabato 29 aprile alle 18:00  rispettivamente in casa del Cab e della Partenope.

Questi gli altri accoppiamenti playoff del primo turno

Delfino Mugnano – Pallacanestro Afragola

Semprefarmacia Basket Bellizzi – Cestistica Ischia

Jolly Animation Pall. Salerno – Folgore Nocera

Pastificio Fratelli Setaro Torre Annunziata – Sporting Club Ercolano

Sporting Portici – Mozzarella e Basilico Caudium Basket Club

Basket Koinè – Centro Diagnostico Pasteur

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio