Basket/D: il Bc Irpinia all’esame Sporting Portici

Basket/D: il Bc Irpinia all’esame Sporting Portici

Primo match del 2017 per i biancoverdi, Cab Solofra spettatore interessato

Commenta per primo!

Prima gara del 2017 per il Basket Club Irpinia nel girone B che domani pomeriggio alle ore 18:30 riceve la visita dello Sporting Portici, avversaria che occupa il primato in classifica con il Global United Logistic Cab Solofra che gode dello scontro diretto a favore ottenuto lo scorso 20 novembre.

Gli uomini di coach Rodolfo Robustelli vanno a caccia dei due punti per chiudere al meglio il girone d’andata in attesa di recuperare la gara contro il Basket Roccarainola non disputatasi la scorsa settimana a causa delle precarie condizioni meteo.

Portici, al contrario, dovrà riscattare il ko casalingo contro il Koinè di cinque giorni fa e portarsi momentaneamente avanti in classifica in attesa di conoscere il risultato del Cab Solofra che giocherà domenica alle 18:30 sul campo del C.S. Secondigliano e che confida in un piacere di Ferrara e compagni, attualmente ottavi ma desiderosi di ritornare nei piani alti della classifica.

Questo il programma della 15° giornata: Secondigliano – Cab Solofra; Pastificio Fratelli Setaro T. Annunziata – Pro Cangiani; Basket Club Irpinia – Sporting Portici; C.B. Mondragone – Folgore  Nocera; Athletic Team San Giorgio – Roccarainola; Basket Koinè – Sammaritana; Basket Saviano – Pall. Afragola.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy