Basket/D: Il Cab è pronto a ripartire ma senza coach Iannaccone

Basket/D: Il Cab è pronto a ripartire ma senza coach Iannaccone

Cavalluzzo saluta i conciari, il presidente Pisano: “A giorni annunceremo la guida tecnica”

Il Cab Solofra guarda al futuro ma senza coach Luca Iannaccone. L’allenatore che ha guidato l’area tecnica nelle ultime tre stagioni in serie D. E’ quanto emerge dalla nota diffusa nel pomeriggio dal club conciario in cui è lo stesso presidente Gerardo Pisano ad annunciare la novità: “A giorni annunceremo la guida tecnica per la serie D che abbiamo già individuato ma mi riservo di prendere qualche altra ora di attesa prima di comunicare ufficialmente il nuovo nome. L’intenzione di proseguire la nostra avventura in serie D c’è: vogliamo costruire una squadra giovane tenendo nel gruppo i giusti e validi elementi di esperienza che possano darci affidabilità.”

Idee chiare per il sodalizio conciario che si presenterà ai nastri di partenza forte della presenza e partecipazione di nuove figure entrate all’interno della società che vuol ripartire dopo quanto accaduto nella conclusione della scorsa stagione. Nei giorni scorsi il Cab ha completato le procedure burocratiche per l’affiliazione alla Fip e lo sguardo è già rivolto al prossimo mese di settembre quando è in calendario il ritorno in palestra.

La dirigenza è chiamata a fare delle scelte per quanto riguarda la costruzione del roster. In forte dubbio ci sono Luca Coppola ed il capitano Giovanni Esposito che potrebbero seguire lo stesso coach Luca Iannaccone lontano da Solofra. Vincenzo Cavalluzzo, invece, dovrebbe riavvicinarsi alla sua Benevento, trovando collocazione in qualche club sannita.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy