Basket/D: Il Cab Solofra all’esame Ischia, Bc Irpinia arriva Saviano

Basket/D: Il Cab Solofra all’esame Ischia, Bc Irpinia arriva Saviano

In serie B femminile trasferta cilentana per la Virtus Basket Ariano

Commenta per primo!

Domani  pomeriggio scenderanno in campo le due formazioni irpine militanti nel campionato di serie D girone B nella sesta giornata. La capolista Global United Logistic Cab Solofra sarà di scena alle 16:30 sul campo della Cestistica Ischia, dodicesima forza del raggruppamento con dodici punti e mai vincente nelle prime due gare giocate davanti al proprio pubblico. La formazione di coach Iannaccone vuole conservare l’imbattibilità in campionato dopo il primo ko arrivato in Coppa Campania mercoledì sera contro la Pallacanestro Salerno.

Il Basket Club Irpinia ospiterà alle 18  il Basket Saviano. Il successo arrivato in Coppa Campania giovedì sera contro la Sammaritana rappresenta un’importante iniezione di fiducia per gli uomini di Robustelli dopo i recenti due ko in campionato. Saviano è reduce dal successo di misura contro Koinè (68-66).

SERIE B FEMMINILE: La Virtus Basket Ariano va a caccia della prima vittoria in campionato. Le ragazze di Calandrelli nella quarta giornata saranno ospiti del Bcc Capaccio Paestum, una delle due capoliste del girone insieme alla Caffè Partenope Don Bosco. Palla a due alle ore 20:00.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy