Basket/D: Il Cab Solofra punta alla finalissima, domani gara 2 a Napoli

Basket/D: Il Cab Solofra punta alla finalissima, domani gara 2 a Napoli

Contro la Partenope i conciari hanno la possibilità di chiudere la serie, Cavalluzzo: “Vogliamo coronare un nostro sogno”

Ripartire dai trentotto punti incassati in gara 1 contro la Partenope Napoli per chiudere anche questa serie in due partite. A separare il Cab Solofra dalla finale playoff c’è una sola vittoria. Domani sera alle 19:30 presso il Centro Sportivo Nestore di Napoli, la formazione di coach Iannaccone va a caccia di un successo che qualificherebbe i conciari all’ultimo atto della post season che manca da sei anni.  Questa sera Esposito e compagni si ritroveranno in palestra per ultimare la preparazione.

“Siamo cresciuti con l’approccio in questi playoff – spiega la guardia Vincenco Cavalluzzo – Adesso speriamo di chiudere la serie nel secondo appuntamento. Ci mettiamo il 100% e la massima intensità per realizzare questo sogno. La Partenope alterna varie tipe di difesa, sarà una gara molto maschia.”

Questa sera alle 20:30 la formazione under 18 del Cab Solofra giocherà la semifinale – categoria Silver – della Final Four regionale. A sfidare gli irpini sarà la Scuola Basket Napoli Est. In caso di affermazione o sconfitta Solofra ritornerà a giocare venerdì 12 maggio sempre presso l’Istituto Archimede della città flegrea per disputare la finale per il primo o terzo posto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy