Basket/D: Il Cab Solofra stecca gara 2 di semifinale: la Partenope si riscatta contro gli irpini

Basket/D: Il Cab Solofra stecca gara 2 di semifinale: la Partenope si riscatta contro gli irpini

Ottimo secondo tempo per la formazione napoletana: inutili i venti punti di Esposito e Cantelmo per i gialloblu

Si deciderà in gara 3 domani alle ore 18:00 al centro Polivalente chi accederà alla finalissima playoff tra Global United Logistic Cab Solofra e Partenope Napoli. I gialloblu ieri sono stati sconfitti in gara 2 di semifinale sul campo della Partenope Napoli che si è imposta col punteggio finale di 101-84. Gli ospiti hanno guidato il match per i primi 20′ di gioco chiudendo in vantaggio 43-39 (nel match di sabato scorso i partenopei ne realizzarono 38 in 40′). Nella ripresa si sono alzate le percentuali di tiro di Cannavale e compagni che hanno realizzato più del doppio dei punti iscritti a referto nel primo tempo.

Questa sera si torna in campo per apportare i giusti cambiamenti in vista della sfida in programma tra 24 ore che risulterà decisiva per il cammino stagionale della compagine solofrana.

Partenope Napoli: Cannavale G. 25, Costagliola 16, Montanaro 8, Vallone 13, Serio, Cannavale F. 15, Libeccio 4, Diaz 16, Giancotti 4, Abete, Falzarano,   Di Vaia All.: Russo

Global United Logistic Cab Solofra: Bennet, Bellucci 3, Esposito 20, Coppola, Izzo 1, Cantelmo 20, Cavalluzzo 19, Di Lauro 2, Cerullo 11, Iannicelli 8. All.: Iannaccone L. Ass. All.: Iannaccone M.

 Sempre in serata sarà protagonista la formazione under 18 del Cab Solofra che giocherà la finale regionale – categoria Silver – contro il Real Napoli Basket. I ragazzi di coach Del Gaudio, dopo aver vinto la semifinale 48-38 contro la Scuola Napoli Est, cercheranno di salire sul primo gradino del podio. Palla a due alle 20:30 presso l’Istituto Archimede di via Salgari a Napoli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy