“Ottima reazione nell’ultimo quarto, pronti alla sfida con Sarno”

“Ottima reazione nell’ultimo quarto, pronti alla sfida con Sarno”

Coppola é stato uno dei protagonisti in gara 3 del primo turno playoff contro lo Sporting Portici

Il successo in gara 3 del primo turno playoff contro lo Sporting Portici consente al Cab Solofra di poter disputare per il quarto anno consecutivo la semifinale playoff nel campionato di serie D. La squadra di coach Iannaccone grazie ad un quarto periodo chiuso con un parziale di 26-18 ha ottenuto il passaggio del turno e che la vedrà in campo domenica alle ore 18:00 sul campo di Sarno.

Uno dei protagonisti della sfida nella decisiva accelerata é stata Luca Coppola coi suoi quindici punti iscritti a referto: ” Abbiamo disputato una buona partita contro una squadra che ci ha messo fortemente in difficoltà con i cambi difensivi. La chiave l’abbiamo trovata l’ultimo quarto quando abbiamo alzato l’intensità prima in difesa e di conseguenza in attacco riuscendo a trovare buone soluzioni anche coinvolgendo nostri lunghi. Loro hanno buoni tiratori e li hanno ben sfruttati, noi siamo riusciti a compattarci e a trovare forza nel gruppo ció ci ha permesso di portare a casa la gara. Da stasera iniziamo a lavorare per arrivare preparati alla serie contro Sarno, è una corazzata, cercheremo di partire dai nostri punti di forza per cercare di trovare soluzioni per giocarci le partite.”

Uno dei punti su cui dovrà lavorare il Cab in settimana sarà la difesa: “Nella fase difensiva ottanta punti subiti in casa in una gara playoff sono troppi. Sarno ha tanti punti nelle mani dobbiamo limitarli difendendo forte e aiutandoci in ogni azione difensiva.”

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy