Amichevole Avellino-Roma saltata, era pronta anche la divisa per il memorial Paolo Pagliuca

Amichevole Avellino-Roma saltata, era pronta anche la divisa per il memorial Paolo Pagliuca

Sui social l’amarezza di Massimiliano Taccone che ha postato su Instagram un prototipo della divisa da dover indossare quel giorno per onorare la memoria di Paolo Pagliuca.

Poche ore fa è arrivata l’ufficialità che l’amichevole Avellino-Roma non si farà. La gara, programmata per domenica 6 agosto al Partenio-Lombardi, non potrà essere svolta, in quanto il Matera non avrebbe accettato di anticipare l’eventuale sfida con l’Avellino di Coppa Italia almeno al 4 agosto. Ovviamente ci saranno altre ragioni sulla decisione di far saltare l’amichevole ma ne parleremo in altre sedi.

Amichevole che evidentemente era già data per scontata in casa Avellino e che era stata scelta come partita memorial per la memoria di Paolo Pagliuca. Infatti, Massimiliano Taccone, dg dell’Us Avellino, ha postato una foto su Instagram dove racconta tutto il suo rammarico per l’annullamento dell’amichevole. Effettivamente, Taccone ha postato una foto di una maglietta dell’Avellino, che avrebbe dovuto essere quella celebrativa per l’amichevole con i giallorossi. #Peccato #usavasroma #saltaamichevole #graziematera , fotto accompagnata da questi commenti del dg Massimiliano Taccone.

Ma ora sorgono spontanee alcune domande. Come è possibile che la società avesse già preparato le magliette celebrative per la partita nonostante si sapesse che la data era sempre in dubbio per via della concomitanza della sfida di Coppa Italia ed inoltre  ancora non si hanno le divise ufficiali del prossimo campionato? I dubbi sull’operato della società permangono. E infine, il memorial Paolo Pagliuca, non doveva esser fatto con Cremonese e Cagliari come ammesso in una conferenza stampa di circa un mese fa?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy