CALCIONEWSUS AVELLINO

Andrenacci (agente Lasik): “E’ un pari d’oro, Richard voleva esserci oggi”

Ad assistere alla partita tra Ascoli ed Avellino c’era anche Federico Andrenacci, agente di Richard Lasik, che ha parole di ottimismo dopo il pari ottenuto dai lupi che, come noto, non hanno potuto contare su Lasik ancora in fase di recupero dal brutto infortunio rimediato il 17 novembre scorso a Frosinone: “Richard avrebbe voluto far parte del gruppo – dice il manager ai microfoni di Ottochannel –  Il calciatore prova ancora del dolore ed ha dovuto subire un altro intervento per togliere il ferro dalla tibia. D’accordo con la società abbiamo deciso di fare le cose con calma. Poteva essere di aiuto oggi.”

Sul match: “Immaginavo una gara che l’Avellino poteva vincere e me ne sono convinto dopo il goal di Gigi Castaldo. Poi il pari dell’Ascoli e nel secondo tempo c’è stato un calo di intensità.”

Infine Andrenacci spiega che il suo assistito è già al lavoro per il prossimo anno: “Nei primi mesi l’umore è stato alto adesso Richard è carico e con la testa rivolta alla prossima stagione perchè vuole dimostrare tutto il suo valore. Il ragazzo è una mezz’ala mentre con Novellino ha giocato da esterno. Nel modulo di Foscarini avrebbe potuto fare la differenza.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio