Ardemagni sceglie la numero 33: “A questa piazza prometto solo una cosa, sudare sempre questa maglia”

Ardemagni sceglie la numero 33: “A questa piazza prometto solo una cosa, sudare sempre questa maglia”

Sulla sua forma fisica attuale e sulle promesse ai tifosi l’attaccante è chiaro

Matteo Ardemagni è raggiante di iniziare la sua nuova vita calcistica in Irpinia e dopo aver raccontato del suo arrivo ad Avellino (leggi qui) parla anche dell’organico allestito per questa stagione dalla società di Piazza Libertà: “Organico davvero eccellente. Parlando del mio reparto credo che per Castaldo questa categoria si stretta. Mokulu è un ottimo giocatore e tutti i nuovi sono calciatori di grande qualità. Ci divertiremo e cercheremo si soddisfare in pieno le aspettative dei tifosi“.

L’attaccante sottolinea anche gli obiettivi di questa squadra su chi gli chiede quali siano gli obiettivi da raggiungere: “Sono d’accordo col presidente Taccone nel parlare di salvezza. La serie B è lunghissima, bisogna stare sempre con i piedi per terra.  Raggiungere subito questo obiettivo ci permetterà di toglierci poi altre soddisfazioni”.

Sulla sua forma fisica attuale e sulle promesse ai tifosi l’attaccante è chiaro: “Mi sono allenato fino a due giorni fa con l’Atalanta in ritiro ma non ho ancora il ritmo partita ma ci sono con la testa. Il torneo è lungo e ci sarà modo per entrare in condizione. Cosa prometto ai tifosi? di sudare sempre la maglia, sono un tipo che non si tira mai indietro è questo l’imperativo che mi appartiene”.

Ardemagni ha scelto il numero 33.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy