CALCIOSERIE BUS AVELLINO

Avellino – 11 reti alla Primavera, Novellino prova le coppie d’attacco

L’Avellino quest’oggi è scesa in campo per una partita amichevole con la formazione Primavera, vinta per 11-0, dove Novellino ha avuto modo di provare la formazione ideale per il match di Novara.

Sono andati a segno Matteo Ardemagni, lo spagnolo Raul Asencio ed il neo acquisto Armando Vajushi che va tre volte a segno, Reno Wilmots realizza una doppietta.

Il modulo scelto sembrerebbe il 4-4-1-1 il che metterebbe in competizione gli attaccanti per acquisire il posta da titolare in vista del Novara, Novellino ha provato Ardemagni con dietro Gavazzi e la coppia Asencio Wilmots, cercando di constatare quale tandem potrebbe penetrare la difesa piemontese.

Il ritorno di Bidaoui sicuramente è una boccata d’aria fresca il tecnico biancoverde, che durante la seduta d’allenamento e durante la partita è apparso in buona ferma, evidenziando un completo recupero dall’infortunio. Il centrocampo dovrebbe essere rappresentato da Di Tacchio e Angelo D’Angelo, con Molina sul lato destro.

Difesa affidata presumibilmente a Santiago Morero, da scegliere l’altro centrale tra Migliorini e Cresci, anche se è piu probabile veder Migliorini dal primo minuto. Terzini Ngawa e Rizzato. In porta molto probabilmente vedremo Lezzerini in quanto Radu sembrerebbe non aver recuperato dall’infortunio muscolare che lo tiene lontano dal campo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio