Avellino-Ascoli, probabili formazioni: Novellino punta su due soprese per vincere la sua “prima” biancoverde

Avellino-Ascoli, probabili formazioni: Novellino punta su due soprese per vincere la sua “prima” biancoverde

Il tecnico biancoverde ha quasi tutti gli effettivi a disposizione e può contare su un parco attaccanti completo. Qualche assenza in più per Aglietti

Curiosità e voglia di riscatto. Sarà quello che si rispirerà oggi al Partenio-Lombardi per l’Avellino targato Walter Novellino. Il tecnico irpino lancerà la sua prima formazione che si schiererà con il suo marchio di fabbrica 4-4-2. Tra i pali dovrebbe spuntarla Radunovic in un ballottaggio che avrà inizio anche nell’Avellino 2.0. Difesa a quattro con la prima novità sulla sinistra. Ad occupare la fascia ci sarà infatti Donkor che era stato ormai messo ai margini del progetto da Toscano. Per il resto difesa tipo con Gonzalez ancora sulla destra e Djimsiti e Perrotta centrali. L’altra novità riguarda il centro del campo con Jidayi che farà da manovratore e sarà affiancato da capitan D’Angelo. Fasce affidate al duo Belloni-Bidaoui che saranno pronti a dar manforte all’attacco composto da Castaldo e Ardemagni.

Aglietti dovrà fare di necessità virtà viste le assenze degli infortunati Hallberg, Bianchi, Lazzari e Perez. Il tecnico porta con se in irpinia quattro Primavera e conferma il modulo 4-3-1-2, con Lanni tra i pali e la retroguardia composta dal rientrante Almici, Augustyn, Mengoni e Mignanelli che dovrebbe spuntarla su Felicioli. Il ghanese Addae agirà davanti alla difesa con Carpani e Cassata ai suoi fianchi. Uno tra Giorgi e Gatto saranno pronti a innescare il re del gol di serie B  Cacia che sarà supportato da Orsolini.

Probabili formazioni

AVELLINO: Radunovic, Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Donkor, Belloni, Jidayi, D’Angelo, Bidaoui, Castaldo, Ardemagni

A disposizione: Frattali, Diallo, Asmah, Crecco, Lasik, Omeonga, Camarà, Mokulu, Verde

 

ASCOLI: Lanni, Almici, Augustyn, Mengoni, Mignanelli, Carpani, Addae, Cassata, Giorgi,  Orsolini, Cacia

A disposizione: Ragni, Gigliotti, Cinaglia, Felicioli, Paolini, De Angelis, Jaadi, Favilli, Gatto

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy