CALCIOINTERVISTENEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino, avv. Schiavone: “Era una gara improba, ma la abbiamo giocata al massimo. Se ho difeso l’Avellino è solo per i tifosi. C’è fiducia”

Tra i protagonisti della giornata avellinese a Roma, anche il prof. Schiavone, che ha parlato nell’udienza del Coni insieme all’equipe di Chiacchio. 

Intervistato da Prima Tivvù, Schiavone ha affermato come l’Avellino abbia giocato una gara durissima ma che ci siano le carte in regola per poterla vincere.

Queste le parole dell’avvocato  Schiavone: “Il presidente Frattini ha preso appunti e credo che sia abbastanza desideroso di volerci ascoltare. Le contro parti hanno replicato aspramente ma non hanno saputo smontare le nostre analisi. Abbiamo avuto poco tempo per parlare ma sono fiducioso. Credo che ci siano buone possibilità. Il presidente Frattini ha ascoltato tutto e deciderà. Ho visto che ha apprezzato anche il paragone con il Rende dell’anno scorso. Sono cose che avvalorano la nostra tesi. Sicuramente quella di oggi è una impresa improba, ma stiamo garantendo il massimo e credo che ora ci sia una partita equilibrata e ce la possiamo giocare. Ora bisogna attendere con fiducia. Il presidente Frattini è un giurista e ha apprezzato i nostri interventi. Tifosi avellinesi? Strepitosi. Davvero encomiabili. Speriamo di poter vincere anche per loro. Al popolo irpino dico solo una cosa. All’inizio c’era solo da rimetterci per accettare un incarico simile. E’ grazie a loro che oggi sono qui a Roma e lottare, perchè una eventuale vittoria sarebbe incredibile. E spero di poter vincere per loro”. 

Avellino calcio, verso la sentenza – Taccone alla corte: “Non fatelo per me, fatelo per Avellino”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio