Avellino-Benevento, le probabili formazioni: Lasik dall’inizio e dubbio in attacco per Novellino

Avellino-Benevento, le probabili formazioni: Lasik dall’inizio e dubbio in attacco per Novellino

E’ arrivato il giorno del primo derby stagionali con Avellino e Benevento che si daranno battaglia per portare a casa l’intera posta in palio

E’ arrivato il giorno del primo derby stagionali con Avellino e Benevento che si daranno battaglia per portare a casa l’intera posta in palio. Senza Perrotta e Donkor fermati rispettivamente dal giudice sportivo e da un infortunio dell’ultima ora il tecnico biancoverde proverà ad avere la meglio sui sanniti affidandosi al suo 4-4-2 con qualche novità rispetto alla partita di esordio. Quasi certo l’impiego a centrocampo di Richard Lasik che affiancherà capitan D’Angelo nel cerchio di centrocampo. In difesa ci sarà William Jidayi insieme a Djimisiti e la fascia sinistra sarà affidata con ogni probabilità ad Asmah. Attacco Castaldo-Ardemagni con Verde e Belloni pronti ad inserirsi nella fase offensiva. Una possibilità dall’inizio potrebbe essere data anche ad Idrissa Camarà che in quel caso farebbe coppia con Matteo Ardemagni in attacco.

Baroni che non potrà essere i panchina si affida al suo tridente delle meraviglie con Ceravolo al centro dell’attacco e Ciciretti e Falco pronti a far male. Chibsah e Buzzegoli faranno barriera a centrocampo e saranno pronti ad innescare la manovra sannita. Cragno guiderà la difesa composta da Camporese e Lucioni centrali.

Probabili formazioni:

Avellino: Frattali, Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Asmah, Verde, D’Angelo, Lasik, Belloni, Ardemagni, Castaldo

A disposizione: Radunovic, Diallo, Crecco, D’Attilio, Omeonga, Bidaoui, Camarà, Mokulu

 

Benevento: Cragno, Gyamfi, Camporese, Lucioni, Lopez, Chibsah, Buzzegoli, Del Pinto, Ciciretti,  Ceravolo, Falco

A disposizione:  Gori, Venuti, Pezzi, Padella, De Falco, Pajac, Puscas, Jakimovski, Cissè

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy