Avellino Calcio – 200 biglietti per la gara in trasferta col Monterosi

Avellino Calcio – 200 biglietti per la gara in trasferta col Monterosi

di Redazione Sport Avellino

Il Monterosi Fc comunica che domani 30 ottobre 2018  inizierà la prevendita di tutti i 200 tagliandi della tribuna ospiti (100 posti seduti e 100 in piedi) valevoli per il match di campionato Monterosi Fc-Avellino calcio in programma domenica 4 novembre 2018 ore 14.30 allo stadio Marcello Martoni di Monterosi.
Sarà possibile acquistare i biglietti (l’orario di apertura della prevendita sarà ufficializzato domani) attraverso la piattaforma Ciaoticktets.com, che da questa settimana e per tutta la stagione gestirà la prevendita dei biglietti tribuna ospiti per le gare interne del Monterosi Fc.
Per i tifosi dell’Avellino la prevendita dei tagliandi sarà disponibile esclusivamente sul circuito Ciaoticktets.com (sia on line che nei punti vendita-ricevitorie di tutto il territorio nazionale: cliccare qui per individuarli) fino alle ore 20.00 di sabato 3 novembre.
Il costo del biglietto sarà di 10,00 euro più diritti di prevendita pari a 1,22 euro iva compresa.
Il Monterosi Fc, sempre tramite Ciaotickets.com, metterà in vendita inoltre altri 100 biglietti di tribuna locale al quale sarà vietato l’acquisto per i residenti in provincia di Avellino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy