Avellino calcio – A Cittadella con un grosso guaio per Novellino: il tecnico alla ricerca della soluzione

Avellino calcio – A Cittadella con un grosso guaio per Novellino: il tecnico alla ricerca della soluzione

Sabato al Tombolato una sfida importante per gli uomini di Novellino che dopo aver battuto la capolista non temono nessun avversario

Sabato al Tombolato una sfida importante per gli uomini di Novellino che dopo aver battuto la capolista non temono nessun avversario. La squadra allenata di Roberto Venturato viaggia nelle posizioni alte della classifica ma gli uomini di Novellino hanno come unica prerogativa quella di continuare a stupire. Dovranno farlo senza uno degli uomini più in forma e che sta dando le maggiori certezze alla retroguardia biancoverde: Berat Djimsiti. Il gigante albanese non sarà del match a causa di una elongazione al flessore della coscia sinistra. Gli esami strumentali effettuati in giornato hanno chiarito che il difensore in prestito dall’Atalanta dovrà continuare nelle terapie anche nei prossimi giorni. Novellino dovrà trovare l’alternativa con il tecnico che ha già pronta la nuova linea difensiva che sarà composta da Jidayi, Laverone, Gonzalez e Perrotta con uno degli ultimi due che ricoprirà il ruolo di centrale di difesa.

Novellino dovrà risolvere solo questo dubbio visto che sono completamente recuperati da alcuni fastidi fisici accusati ad inizio settimana, sia capitan D’Angelo che Boris Radunovic. L’attacco oltre a Ardemagni e Verde potrà godere di un Castaldo totalmente ristabilito. Restano ancora ai box Asmah e Gavazzi mentre tornerà tra i convocati Marco Migliorini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy