Avellino Calcio, accordo quasi raggiunto tra Taccone e Italpol. A fine mese la firma?

Avellino Calcio, accordo quasi raggiunto tra Taccone e Italpol. A fine mese la firma?

Il summit segreto tra Taccone e i Gravina sarebbe stato proficuo e ci sarebbe un’intesa

di Redazione Sport Avellino

Oggi c’è stato un summit segreto tra il presidente dell’Avellino, Walter Taccone e i Gravina, esponenti di Italpol, per questa famigerata chiusura di trattativa e per la cessione del patron, del 90% delle quote al gruppo Italpol. 

Un summit effettuato fuori provincia e in un luogo non svelato, dove, secondo alcune indiscrezioni, pare che le parti abbiano avuto una intesa importante e che Taccone abbia dato ai Gravina delle garanzie necessarie affinchè la trattativa non solo continui, ma addirittura si arrivi a chiudere quanto prima. Infatti, i più ottimisti, sostengono come entro fine mese, possa addirittura esserci il passaggio del 90% delle quote e l’ufficialità dell’affare.

Ovvio, è giusto usare il condizionale, in quanto, sappiamo come queste situazioni possano cambiare da un giorno all’altro. Ma, va ribadito, come al momento, l’incontro odierno abbia riavvicinato notevolmente le parti che ora sono molto vicine a chiudere. Intercettato da alcuni giornalisti, Gravina, ha soltanto detto ai microfoni: “E’ andato tutto bene”.

Bisogna ora attendere i tempi necessari per mettere nero su bianco all’intesa raggiunta e si pensa che presto l’Avellino possa avere una nuova società.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy