Avellino Calcio – Allenamento senza mister. Domani è il giorno di Bucaro

Avellino Calcio – Allenamento senza mister. Domani è il giorno di Bucaro

di Redazione Sport Avellino

La giornata di oggi si è conclusa con l’addio di Archimede Graziani e l’arrivo di Giovanni Bucaro sulla panchina della SSD Calcio Avellino. Una giornata frenetica con un rimbalzarsi di nomi non indifferente, che ha messo in difficoltà gli addetti ai lavori. Tanti i profili valutati e tanti i contatti avviati fra le parti ma alla fine la società ha scelto il profilo più adeguato al progetto corrispondente al nome di Giovanni Bucaro. Questo pomeriggio in tanti aspettavano il neo allenatore biancoverde presso lo stadio Partenio Lombardi di Avellino per presentarsi alla squadra ma un cavillo burocratico non ha permesso l’esordio in allenamento di Bucaro.

Infatti, l’esonero di Archimede Graziani è stato comunicato solo stamattina e, per una questione di prassi giurisprudenziale, bisogna attendere l’avviso di ricevimento della raccomandata inviata, oltre che l’adempimento da parte della società sul profilo economico. La società biancoverde deve versare quanto previsto dall’accordo stipulato con l’allenatore ad inizio stagione.

L’allenamento odierno è stato svolto dal preparatore atletico Pietro La Porta insieme all’allenatore dei portieri Fabio Patuzzi. Domani il neo tecnico biancoverde ed il suo vice Daniele Cinelli incontreranno la stampa e la squadra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy