Avellino Calcio – Altro pari per la Juniores: non riesce il sorpasso al Sorrento

Avellino Calcio – Altro pari per la Juniores: non riesce il sorpasso al Sorrento

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb

La juniores dell’Avellino non va oltre il pareggio nel recupero della gara con il Rotonda – valevole per la prima giornata del girone di ritorno – e fallisce il controsorpasso ai danni del Sorrento, con cui si trova a condividere ora la prima posizione a quota 40 punti.

Quello conquistato oggi è un punto che lascia l’amaro in bocca alla formazione di Dario Rocco – sostituito in panchina dal vice Siciliano a causa di un attacco influenzale – alla luce delle occasioni create (su tutte, il palo di Pisano sul punteggio di 0-0) e del vantaggio trovato al 70′ con Maiello – che ha festeggiato così nel migliore dei modi lo stage con l’under 17 – nonostante l’espulsione di Viscovo che ha costretto i biancoverdi a giocare quasi l’intero secondo tempo in inferiorità numerica. Un’inferiorità che alla fine ha pesato visto il pareggio trovato dai padroni di casa con Salvo.

Dopo due pareggi consecutivi l’Avellino sabato ospiterà al Partenio-Lombardi il Pomigliano, sconfitto oggi per 2-0 dal Picerno. Sarà l’occasione per provare a tornare alla vittoria e magari per riportarsi davanti al Sorrento, che sarà di scena sul difficile campo del Savoia.

Avellino: Pizzella, Viscovo, Mirabile, Landolfi, Caputo, Saporito, Falco, Corcione, Pisano, Cuomo (dal 61′ Barzaghi), Maiello

A disposizione: (Pone, Ferrari, Capozzi, Vecchione, Santamaria, La Manna, Areniello, Trani). All. Siciliano

Marcatori: Maiello (A) al 70′, Salvo (R) al 73′

Ammoniti: Landolfi, Cuomo

Espulso: Viscovo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy