Avellino calcio – Amichevole con la Primavera ma Novellino blinda i lupi

Avellino calcio – Amichevole con la Primavera ma Novellino blinda i lupi

Il tecnico conosce l’importanza del match contro il Latina e dovrà trovare le giuste contromisure a qualche assenza di troppo

Mancano pochi giorni all’ultimo match annuale dei lupi che chiuderà il girone di andata di questo campionato. Novellino blinda gli allenamenti che oggi si svolgeranno a porte chiuse per un amichevole contro la Primavera biancoverde in cui il tecnico di Montemarano dovrà trovare i giusti equilibri al netto di squalificati e infortunati. Rispetto al match vinto contro la Salernitana infatti mister Novellino dovrà fare a meno di Gonzalez e Asmah per infortunio (contusione al ginocchio sinistro per il primo e contusione alla caviglia sinistra per il secondo) di Belloni appiedato dal giudice sportivo e anche dell’attaccante Camara impegnato con la propria nazionale per la Coppa d’Africa. Jidayi che non si è allenato gli ultimi due giorni, sarà in campo regolarmente visto che ha smaltito l’attacco influenzale che lo ha colpito.

Tutti in allarme dunque con diversi ballottaggi che vanno da quello tra Perrotta e Donkor per la retroguardia irpina e dubbi a centrocampo anche per l’inserimento di Paghera e Lasik dall’inizio. Una chance potrebbe esserci anche per Soumarè che dopo l’infortunio alla caviglia scalpita per riprendersi un posto tra gli undici di partenza. Oggi l’opportunità di iniziare a diradare qualche dubbio. Tutto al chiuso del Partenio-Lombardi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy