Avellino calcio – Biancoverdi con qualche problema in attacco: scocca l’ora di Camarà?

Avellino calcio – Biancoverdi con qualche problema in attacco: scocca l’ora di Camarà?

A Perugia Toscano dovrà fare la conta degli uomini arruolabili in attacco e dopo la buona prestazione contro la Pro Vercelli l’attaccante guineiano potrebbe partire dall’inizio

Venerdi è giorno di lavoro a porte chiuse lontano dagli occhi dei tifosi e della stampa. Toscano dovrà valutare le condizioni fisiche di molti suoi uomini specialmente nel reparto offensivo. Con Castaldo ai box e Mokulu che durante la rifinitura della scorsa settimana ha accusato un leggero fastidio muscolare il tecnico si è aggrappato in modo vincente all’estro di Daniele Verde e alle qualità di Matteo Ardemagni. Durante la settimana i due attaccanti si sono allenati a ritmi bassi a causa di affaticamenti muscolari. Il tecnico potrebbe valutare di far riposare almeno uno dei due e dare spazio a Idrissa Camarà. Il calciatore originario della Guinea Bissau è il Jolly pescato dalla dirigenza biancoverde in estate e sul suo futuro sono molti a scommettere. Dopo aver ben impressionato nel ritiro di Sturno il suo esordio con la maglia biancoverde è arrivato nell’ultimo turno contro la Pro Vercelli. Trentaquattro minuto che hanno destato ottima impressione e giocati con la voglia di dimostrare tanto. Accelerazione impressionante e un ottimo tiro, come quello scagliato a dieci dal termine contro i piemontesi e fermato solo dalla traversa, sono il biglietto da visita di un calciatore entrato da subito nel cuore della piazza biancoverde per la sua simpatia e la voglia di lavorare a testa bassa.

Ora il ragazzo ha intenzione di guadagnarsi il suo spazio nell’attacco biancoverde nonostante la concorrenza di grande spessore. La trasferta di Perugia potrebbe essere un’ottima occasione e anche se non dovesse partire titolare, al Curi potrebbero arrivare minuti preziosi per dimostrare ulteriormente le sue capacità.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy