CALCIONEWSUS AVELLINO

Avellino Calcio – Bucaro: “Solo 500 biglietti per Latina? Spero ne vengano dati di più dalle autorità”

Battuta la Torres la mente dei tifosi si proietta alla gara di domenica prossima contro il Latina Calcio. Una trasferta sentita dalla tifoseria biancoverde dopo il vile comunicato dei tifosi pontini che minacciavano i supporter biancoverdi. Il settimana il Viminale ha dato l’ok alla trasferta in terra pontina per i tifosi biancoverdi, ma stando ai primi rumors, sembrerebbe che ci siano soli 500 biglietti messi a disposizione per la tifoseria irpina, pronta ad invadere Latina per l’ultima partita della stagione, con la squadra di Mister Bucaro prima in classifica insieme al Lanusei, reduce dal pareggio ottenuto in extremis contro il Budoni (1-1).

In sala stampa, Bucaro, ha commentato l’ipotetica decisione di una piccola disponibilità di tagliandi per la trasferta di domenica prossima: “Mi sembra che siano stati dati 500 biglietti per la partita di domenica prossima, molto sentita da parte dei tifosi per la rivalità oltre che per il finale di campionato. Spero che le autorità riescano a garantire un maggior numero di tagliandi, onde evitare di far partire dei tifosi senza biglietti.”

[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsportavellino%2Fvideos%2F826295474395893%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>[/fnc_embed]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio