Avellino Calcio – Cabezas vuol ripartire dall’Independiente

Avellino Calcio – Cabezas vuol ripartire dall’Independiente

L’ex Avellino, Bryan Cabezas, stando ai media ecuadoriani, vorrebbe giocare nell’Independiente.

di Redazione Sport Avellino

Ad Avellino, Bryan Cabezas, non ha particolarmente emozionato i tanti tifosi biancoverdi. Arrivato a gennaio, a clamor di società, ed indicato come un giocatore fondamentale per il rilancio della squadra, l’ecuadoriano Cabezas adesso vorrebbe ripartire dall’Independiente, squadra argentina che lo ha fortemente cercato nella sessione di invernale.

Le prestazioni del giovane talento dell’Ecuador under 21, in Irpinia non hanno lasciato il segno, nonostante il suo zampino con un assist in 7 gare disputate, molto poche ci verrebbe da dire, inutilizzano nella fase finale di campionato.

Un trasferimento in Irpinia che è finito sotto i riflettori dei media argentini, che davano per scontato la firma del giocatore ecuadoriano per la società di Buenos Aires, sennonché un errore nella traduzione

Il tweet volto a ricordare l'errore di traduzione nel contratto del giocatore.
Il tweet volto a ricordare l’errore di traduzione nel contratto del giocatore.

dell’atto di trasferimento ha fatto si che saltasse la trattativa con l’Atalanta. Adesso, stando ai media ecuadoriani (Fonte Ecuagol.com), sembra concretizzarsi l’ipotesi di un trasferimento presso l’Independiente, con Bryan Cabezas che scalpita per la squadra argentina, una club che gli darebbe continuità nel giocare, presso la corte di mister Ariel Holan, tecnico che lo ha cercato ripetutamente. Dall’Argentina sembra esserci qualche perplessità in merito alla trattativa, ma per ora non è arrivata nessuna smentita.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy