Avellino calcio – De Cesare e Mauriello assenti, i tifosi voglio sentire le loro parole

Avellino calcio – De Cesare e Mauriello assenti, i tifosi voglio sentire le loro parole

Insieme a Carlo Musa, i tifosi volevano la presenza di uno tra De Cesare e Claudio Mauriello alla conferenza stampa di stamane

di Michelangelo Freda, @m_freda21

Tante sono le aspettative con l’arrivo di Giovanni Bucaro sulla panchina dell’Avellino. Una conferenza stampa durante più di mezz’ora con interventi da ogni singolo lato della sala stampa “Scalpati” del Partenio. Ma quel che è sembrato strano quest’oggi è stata la mancanza dei vertici della società biancoverde. Se da un lato il responsabile area tecnica del gruppo Sidigas, Nicola Alberani, è ad Agropoli in ritiro con la Scandone, non si riesce a spiegare la mancanza di Gianandrea De Cesare e/o Claudio Mauriello.

I vertici apicali della società quest’oggi non erano presenti nella sala stampa dello stadio Partenio per dar il benvenuto dinnanzi alla telecamere al nuovo tecnico. Stessa cosa avvenuta in Lega Dilettanti, quando nella riunione delle Società tenutasi lunedì, nessun rappresentante biancoverde si è presentato, nonostante i tanti elogi fatti dalla presidenza del Trastevere per l’accoglienza ricevuta in Irpinia.

Comprendiamo il carattere restio ad apparire di De Cesare, ma il presidente Mauriello assumendo questo ruolo di vertice  deve essere sempre presente. Piccoli passi falsi che danno fastidio al pubblico irpino, abituato ad interfacciarsi con le figure apicali. Tifosi che chiedono le parole dei vertici dell’Avellino per capire determinate situazioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy