CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino Calcio – Ecco il percorso che ci porterà alla decisione del CONI

L’Avellino ieri sera ha presentato presso il Collegio di Garanzia del Coni il ricorso per contestare l’esclusione dal campionato di Serie B.

Avellino Calcio – UFFICIALE – Presentato il ricorso al Collegio di Garanzia del Coni

Ci sono diverse strategie difensive emesse dall’avvocato Eduardo Chiacchio. Una di queste è la richiesta perentoria di riammissione in cadetteria anche in sovrannumero, ovvero a 23 squadre. Ma la priorità resta sempre quella di far riconoscere valida la prima fideiussione, targata Onix Asigurari (bocciata già due volte dalla Covisoc).

UFFICIALE – La Figc si è espressa, l’Avellino non è ammessa al torneo di B: i dettagli


Inoltre i legali della società biancoverde, come scritto nel ricorso presentato ieri, faranno capire che c’è stato un vizio di forma, ovvero un ritardo nella comunicazione della prima esclusione dal prossimo campionato.

Ora la FIGC dovrà presentare nelle prossime 48 ore le proprie memorie difensive. Invece avranno 3 giorni a disposizione le società che  vorranno partecipare al ripescaggio.

Nella giornata di domani potrebbe essere fissata la data dell’udienza per concludere definitivamente questo caso e dare inizio al prossimo torneo di B.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio