CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino Calcio, ecco Wilmots e De Risio: “Carichi e determinati per l’avventura irpina”

Giornata di presentazioni in casa Avellino. Detto già di Bryan Cabezas, presentato ma ancora non ufficialmente un giocatore biancoverde, discorso definitivo invece, per Reno Wilmots e Carlo De Risio. I due, sono ufficialmente dell’Avellino. Entrambi sono molto soddisfatti della scelta, soprattutto De Risio, che ha voluto fortemente i lupi, pur di mettersi contro il suo vecchio club, il Padova.

Ecco le parole di De Risio: “E’ una chance importante, il punto più alto della mia carriera. Avellino è una grande piazza e io ho voluto fortemente venire qui. Mi piace giocare davanti la difesa e dare una mano alla squadra. Più si lavora e più si migliora. Sono venuto ad Avellino autorizzato dalla società del Padova. C’era un accordo con la società quando ho deciso di non rinnovare più col Padova. Ringrazio il mio vecchio club dove sono stato benissimo: adesso inizia un’altra avventura. Sarà il mio esordio in B, ma credo che mi farò trovare pronto all’appuntamento. In passato ho avuto due precedenti infortuni che hanno un pò minato la mia carriera”. 

Infine, a presentarsi è stato Reno Wilmots, figlio d’arte, di quel Marc Wilmots già ct del Belgio e attuale CT della Costa d’Avorio. Ecco le parole del baby gioiellino belga: “Ringrazio la società ed il club per esser qui ad Avellino.Ho avuto subito un ottimo feeling e la sfida col Frosinone è stata un’ottima esperienza per me anche se è una semplice amichevole. Il mio obiettivo è migliorarmi. Come ogni padre cerca di dare il meglio al suo figlio restando il più oggettivo possibile, anche mio padre vuole il meglio per me. Non so se sono pronto per la prima squadra ma resto a disposizione per gli allenamenti ed essere di aiuto a mister Novellino se servirà”.

Ed ecco i video con le parole dei due neo acquisti dei lupi in conferenza stampa.

[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsportavellino%2Fvideos%2F926926134139003%2F&show_text=0&width=267″ width=”267″ height=”476″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>[/fnc_embed] [fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsportavellino%2Fvideos%2F926917647473185%2F&show_text=0&width=267″ width=”267″ height=”476″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>[/fnc_embed]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio