Avellino calcio – Felicità Migliorini per il suo ritorno ma… basta selfie!

Avellino calcio – Felicità Migliorini per il suo ritorno ma… basta selfie!

Dopo l’infortunio al legamento crociato il difensore ritorna in campo con la Primavera e sarà a disposizione di Toscano per la sfida contro lo Spezia

Uno degli infortuni più brutti per un calciatore, tanti mesi di duro lavoro e finalmente la felicità del rientro. Marco Migliorini è tornato in campo dopo l’infortunio rimediato nella scorsa stagione con la rottura del legamento crociato posteriore del ginocchio destro e domani sarà tra gli uomini a disposizione di mister Toscano per il match contro lo Spezia.

Il difensore ha riassaporato il piacere di una partita ufficiale indossando la maglia biancoverde della selezione Primavera dei lupi che ha affrontato la Juventus.

Il calciatore ha disputato 45 minuti lasciandosi alle spalle tutti i momenti difficili degli ultimi mesi. Poi ritorno per aggregarsi alla squadra e il post su Instagram nel quale scherza con la sua compagna sul “piacere” di scattarsi selfie. Autoscatti oppure no fa poca differenza, l’importante è che il gigante biancoverde sia pronto a divertirsi in campo e a dare un contributo importante alla causa biancoverde.

Screenshot_2016-10-15-00-31-12

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy