Avellino Calcio – Foscarini carica la squadra in vista della sfida contro la Ternana

Avellino Calcio – Foscarini carica la squadra in vista della sfida contro la Ternana

Le ultime dal Partenio – Lombardi in vista della gara con la Ternana

di Giovanni Gaeta, @Giovanni002500

Continua la preparazione dell’Avellino in vista della sfida contro la Ternana, in programma venerdì 18 Maggio alle ore 20:30 allo Stadio Libero Liberati.

Gli uomini di Claudio Foscarini hanno svolto un allenamento tecnico – tattico basato su possesso palla e conclusioni in porta. Seduta atletica per Di Tacchio, Morero, Cabezas; differenziato per Rizzato e Moretti. Lavoro in palestra per Migliorini, Ngawa e Pecorini. Sono ritornati in gruppo Nicola Falasco e Anton Kresic che saranno disponibili per la gara umbra. Indisponibili Iuliano, Lasik, De Risio e Marchizza.

Il tecnico trevigiano continuerà ad utilizzare il 4-3-3 con Radu tra i pali. La linea difensiva sarà composta da Laverone, Migliorini, Ngawa e Falasco. A centrocampo dovrebbe ritornare Angelo D’Angelo supportato da Gavazzi e Di Tacchio. In attacco confermato Luigi Castaldo e ai suoi lati ci saranno Molina e Bidaoui.

Ad osservare la seduta pomeridiana c’era anche il presidente Walter Taccone, il direttore sportivo Enzo De Vito e l’ex direttore generale Massimiliano Taccone.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy