Avellino Calcio – Foscarini raccoglie la squadra: mini ritiro per il Perugia

Avellino Calcio – Foscarini raccoglie la squadra: mini ritiro per il Perugia

L’allenatore porta la squadra in ritiro, fondamentale la compattezza del gruppo per la gara col Perugia

di Michelangelo Freda, @m_freda21

E’ iniziata l’era Foscarini ad Avellino, il mister in questi giorni ha iniziato a conoscere il gruppo e svolgere allenamenti specifici per constatare forma e atletici dei calciatori biancoverdi. Tanto impegno e tanto lavoro da parte del nuovo allenatore, che con umiltà e voglia di fare ha accettato una sfida difficile ma non impossibile.

“Il gruppo è fondamentale”, cosi commenta Foscarini, “i giocatori devono conoscere le proprie qualità e sfruttarle”; ed è proprio per questo che in vista del match di lunedì contro il Perugia, il neo mister biancoverde ha chiesto alla società di effettuare un mini ritiro nella città di Mercogliano. Infatti da sabato sera i giocatore dell’Us Avellino saranno in ritiro presso il Green Park Hotel, dove passeranno il week end concentrati con il resto del gruppo per dare il massimo lunedì contro i grifoni umbri. Una scelta questa di Foscarini che sottolinea la volontà del tecnico di volere ricompattare un gruppo afflitto da un forte periodo di negatività.

Week di clausura per la squadra biancoverde che ha l’obbligo di salvare la categoria, lontani da famiglia e distrazioni varie.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy