Avellino Calcio – Gubitosa e Sibilia insieme alla Sud: “Faremo sentire la nostra presenza”

Avellino Calcio – Gubitosa e Sibilia insieme alla Sud: “Faremo sentire la nostra presenza”

I due esponenti 5 stelle hanno subito raccolto l’invito della tifoseria biancoverde

di Redazione Sport Avellino

La Curva Sud, questo pomeriggio, ha lanciato un appello sui social network invitando i tanti tifosi biancoverdi presenti in Italia a recarsi dinnanzi la sede del CONI in occasione del ricorso al Collegio di Garanzia che sancirà il destino dell’Avellino.

L’appello nello specifico invitava anche alcuni esponenti della classe politica irpina a partecipare all’iniziativa, pronta la risposta del rappresentati Irpini del Movimento 5 Stelle, Carlo Sibilia e Michele Gubitosa,che sono intervenuti sulla vicenda,

“In risposta al comunicato/appello lanciato dalla Curva Sud, ci sentiamo più che mai, in questo difficile momento, vicini ai calciatori, allo staff ed ai tifosi e faremo sentire la nostra presenza” – così il sottosegretario agli Interni, Carlo Sibilia, ed il deputato Michele Gubitosa.

L’Avellino è nel cuore di tutti noi ed in una città che da sempre è esempio e simbolo di una cultura sportiva sana, rappresentata efficacemente da una curva che tutta Italia ci invidia, le regole vanno rispettate soprattutto nello sport. Lavoriamo affinché le nuove generazioni crescano spinte da valori quali l’educazione e il rispetto delle regole e quindi ci auguriamo, per il bene della nostra città, che tutto sia stato eseguito nel pieno rispetto delle norme vigenti e, se errore c’è stato, che sia appropriatamente chiarito nelle sedi opportune. Speriamo fortemente che l’Avellino mantenga la categoria e che la sua storia calcistica non subisca un nuovo ingiustificabile smacco”.

Avellino, incubo iscrizione: la nota della Curva Sud, invadiamo Roma

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy