Avellino calcio – Il giovane portiere Marco Lassi non sta nella pelle: “Avellino è un sogno che si realizza. Non vedo l’ora”

Avellino calcio – Il giovane portiere Marco Lassi non sta nella pelle: “Avellino è un sogno che si realizza. Non vedo l’ora”

Nelle prossime ore sarà ufficializzato il suo passaggio all’Avellino

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

L’Avellino è molto vicino a chiudere per il portiere classe 2000, Marco Lassi, proveniente dal Sondrio. Il ragazzo sarà terzo portiere della squadra di mister Marcolini. Il giovane non è ancora ufficialmente un atleta biancoverde, ma manca davvero poco.

Lassi, intervistato poco fa da Prima Tivvù, si è detto entusiasta dell’opportunità dell’Avellino, di potersi giocare le sue chance in una piazza straordinaria come quella irpina.

Queste le sue parole: “Avellino è un sogno che si realizza, per un ragazzo della mia età, 18 anni, arrivare in una piazza come Avellino è un qualcosa di indescrivibile. Far parte di una rosa di Serie B è un qualcosa che qualsiasi ragazzo della mia età sogna da bambino. Per me è però una base di partenza, perchè dovrò poi lavorare per rimanere in questo mondo e a questo livello e far capire a tutti che posso giocarmi le mie possibilità. Poi magari puntare ad obiettivi anche più alti. Come è nata la trattativa? C’è stato un contatto con il ds De Vito qualche giorno fa, e diciamo che la proposta è stata molto allettante, quella di far parte della prima squadra dell’Avellino e quindi non potevo che dire di si. La piazza di Avellino? Non la conosco di persona, non ci sono mai stato, ma con chiunque abbia parlato mi ha detto solo cose positive. Insomma, credo che sia la scelta giusta per me. Cosa dico ai tifosi? Dico che sono molto contento e che spero di ripagare il loro affetto e sostegno che metteranno nei miei confronti”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy