Avellino calcio, la Curva Sud: “Non ci interessa nulla, solo la salvezza dell’Avellino. Domani in numerosi al Green park Hotel”

Avellino calcio, la Curva Sud: “Non ci interessa nulla, solo la salvezza dell’Avellino. Domani in numerosi al Green park Hotel”

Il comunicato della Curva Sud per caricare la squadra dell’Avellino verso la gara interna col Cittadella

di Redazione Sport Avellino

La Curva Sud carica nuovamente l’ambiente avellinese, in vista della gara di domani con il Cittadella, con un nuovo comunicato, che vuole spronare l’ambiente irpino.

Dopo Carpi siamo pronti ad affrontare l’ennesima battaglia. Non ci interessano le beghe societarie, le polemiche e le voci che girano. Siamo concentrati su una cosa sola. Ci interessa la salvezza della squadra. Ci interessa onorare i nostri colori. Ci interessa difendere ciò che abbiamo ottenuto con tanti sacrifici. Domani mattina 1 maggio, alle ore 10,00 vi aspettiamo presso il Green Park Hotel a Mercogliano per far sentire il nostro calore a chi indossa la nostra maglia e per far capire quanto è importante per noi. È la maglia di una provincia. È la maglia di una città. È la maglia di un popolo. ...CHE NON MOLLA MAI AVANTI AVELLINO AVANTI CURVA SUD

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy